Grande Fratello Vip, Dagospia rivela: “Wanda Nara opinionista”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2019 18:02 | Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2019 18:02
Wanda Nara opinionista Grande Fratello Vip

Wanda Nara (Foto archivio ANSA)

ROMA – Wanda Nara potrebbe essere l’opinionista del prossimo Grande Fratello Vip. Questa l’indiscrezione lanciata dal sito Dagospia su Twitter che sta facendo velocemente il giro della rete. Non tutti i fan hanno apprezzato la notizia, che al momento non è stata ancora confermata, e alcuni scrivono: “Eviterò di guardarlo”.

La nuova edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe iniziare l’ultimo lunedì di ottobre e alla conduzione ci sarà secondo indiscrezioni Alfonso Signorini al posto di Ilary Blasi. Se iniziano a spuntare i nomi dei primi concorrenti, tra cui Antonella Elia e Paola Di Benedetto, spuntano anche i primi nomi degli opinionisti.

Secondo il sito Dagospia, al fianco del conduttore Signorini potrebbe esserci Wanda Nara, la moglie del calciatore Mauro Icardi. Una notizia che non sarebbe stata molto gradita dagli utenti, tanto che alcuni avrebbero commentato: “Come peggiorare ancor di più un programma”, e ancora “Grazie, eviterò di guardarlo!”. Qualcuno invece insiste: “Non so se è peggio Signorini come conduttore o lei come opinionista”.

Le indiscrezioni però non finiscono qui. Sembra infatti che il direttore della rivista Chi abbia posto anche un veto riguardo alla partecipazioni di alcuni concorrenti che sarebbero apparsi nel toto-nomi degli ultimi giorni. Su BitchyF si legge: “Secondo quanto mi è stato riportato, infatti, Alfonso avrebbe messo un veto su tutti i figli d’arte che in passato hanno bazzicato la casa di Cinecittà. C’è stata Asia Nuccetelli (figlia di Antonella Mosetti), Ignazio Moser (figlio di Francesco Moser), Veronica Satti (figlia di Bobby Solo) ed anche Francesca De Andrè (figlia di Cristiano De Andrè). Il diniego sui figli d’arte non sarebbe però frutto di un pregiudizio, ma di semplici scelte autoriali (probabilmente per non cadere nel deja-vu)”. (Fonte Dagospia e BitchyF)