tv

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari ha bestemmiato? Rischia eliminazione…

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari ha bestemmiato? Rischia eliminazione...

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari ha bestemmiato? Rischia eliminazione…

ROMA – Grande Fratello Vip, Daniele Bossari bestemmia: rischia eliminazione. Bossari è finito già in nomination durante la terza puntata del reality show in onda su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi. Il conduttore e compagno di Filippa Lagerback è finito sotto accusa per una esclamazione che conterrebbe una presunta bestemmia che ha diviso il pubblico. C’è infatti chi la ritiene una semplice esclamazione, molto usata tra l’altro in Toscana, e chi invece una vera e propria bestemmia da punire.

Domenico Mungiguerra sul sito Blasting News scrive che l’esclamazione incriminata sarebbe un “Dio Bo” pronunciato durante una chiacchierata con gli altri inquilini del reality shoe:

“Gli spettatori da casa che in quel momento stavano seguendo la diretta del reality show su Mediaset Extra hanno subito fatto presente l’accaduto in rete e in tanti sono arrivati a chiedere l’epuslsione dal gioco di Bossari, in quanto sostenevano che si trattasse di una bestemmia. Ma qual è la verità dei fatti? Quell’espressione utilizzata da Daniele Bossari potrebbe essere la forma contratta di ‘Dio Bono’, la quale non sarebbe per niente una bestemmia, visto che si tratta di un modo di dire al pari di ‘Santo Cielo’. Ecco allora che un nutrito gruppo di fan-spettatori del GF vip 2017  hanno fatto presente sui social che in Toscana questa espressione utilizzata da Daniele Bossari è un modo di dire a tutti gli effetti e non viene considerata affatto una bestemmia, così come è stata interpretata dagli spettatori sul web.

C’è anche chi in realtà sostiene che Bossari quella mattina non abbia proprio pronunciato la parola ‘Dio’ all’interno della casa del Grande Fratello e che abbia detto semplicemente ‘Io boh’. Sta di fatto che chiedere l’espulsione per Bossari è sembrato davvro eccessivo, in primis perché sicuramente il fatto non sussiste e poi perché se proprio il GF decidesse di farlo fuori dal gioco, dovrebbe prima prendere dei provvedimenti nei confronti di Marco Predolin e Giulia De Lellis, che come ben saprete sono stati tacciati di omofobia in questi ultimi giorni. Per fare chiarezza sulla vicenda gli autori renderanno pubblici gli audio di quella mattinata con la tanto incriminata frase di Bossari? “.

 

To Top