Grande Fratello Vip, Daniele Bossari riabbraccia la figlia Stella e scoppia a piangere

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2017 - 09:58 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Daniele Bossari riabbraccia la figlia Stella e scoppia a piangere

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari riabbraccia la figlia Stella e scoppia a piangere (foto Instagram)

ROMA – Grande sorpresa per Daniele Bossari al Grande Fratello Vip: non solo il conduttore non è stato eliminato, ma ha anche ricevuto la visita a sorpresa della figlia, Stella, avuta dalla compagna Filippa Lagerback. 

Il conduttore milanese era uno dei due nominati della settimana, insieme a Carmen Di Pietro, ma la scelta dei telespettatori è stata netta, e ha deciso per l’eliminazione della Di Pietro. Ma prima ancora di sapere di essere stato “salvato” dal pubblico, Daniele Bossari ha ricevuto una sorpresa in occasione del suo compleanno, che è stato il primo ottobre.

Bossari ha ricevuto un messaggio dalla figlia Stella, 14 anni:

“Ciao papi, sono io. Mi hai chiamato Stella perché hai voluto che io brillassi per te e per mamma. Grazie papà, che mi hai insegnato a credere nei sogni guardando il cielo. Quante volte ci siamo sdraiati insieme con la testa all’insù. Ora se guardi in su troverai la luna e milioni di stelle, ma ce n’è una che brilla grazie al tuo amore”.

Parole che hanno fatto scoppiare in lacrime di commozione il conduttore. E la sorpresa non era finita. Perché poco dopo Stella è arrivata nella Casa in carne ed ossa per abbracciare il suo papà.

Mancava solo la compagna Filippa, impegnata con Che fuori tempo che fa, ma che sui social gli aveva indirizzato un altro messaggio molto dolce per il suo compleanno:

“Auguri Amore Mio, ti amo da impazzire, scavalcherei quel muro per abbracciarti e per dirti quanto sei speciale! Ma so che il mio pensiero ti arriverà, siamo sempre connessi. Divertiti e goditi questa esperienza pazzesca, sono orgogliosa di te, sei l’uomo che ho sempre sognato”.