Grande Fratello Vip, Salvo: “Elisa De Panicis? Quella merita due schiaffi…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2020 - 19:33 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip

ROMA – Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello e attuale concorrente del Grande Fratello Vip, è a rischio espulsione immediata.

Cosa è successo? E’ successo che Salvo, come riporta l’Adnkronos,  si è lasciato andare ad affermazioni che hanno scatenato l’ira del web e non solo: ”Io – ha detto Salvo chiacchierando con alcuni concorrenti – se fossi stato single, c’era quella piccolina lì, quella tutta trasparente (Elisa De Panicis, ndr), con sto culettino… quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale”.

Ma le affermazioni di Salvo non sono finite lì: ”Lì è proprio da maciullarla! – ha proseguito – Quello non era vestito, era pelle! Io sono stato attratto che le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux!”. ”E’ disgustoso e orribile quello che ha detto un certo Salvo Veneziano… – ha scritto Cristiano Malgioglio su Twitter – uno dei partecipanti del @GrandeFratello, nei confronti di una concorrente del #reality. Non ho parole. Sono sempre stato vicino alle donne che amo troppo. E lui mi fa semplicemente Schifo”.

”A me questo video fa orrore – ha detto Federica Panicucci durante Mattino 5 -Trovo terribile quello che Salvo dice e gli altri che ridono. Lo trovo disgustoso, una cosa del genere è intollerabile”.

Fonte: Grande Fratello Vip, Adnkronos.