Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci “bloccata” da Flavio Briatore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 giugno 2018 21:38 | Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2018 21:38
briatore gf vip

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci “bloccata” da Flavio Briatore

ROMA – Secondo quanto riporta il settimanale Chi, Flavio Briatore “bloccherebbe” la trattativa di partecipazione alla terza edizione [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] del Grande Fratello Vip della sua ex Elisabetta Gregoraci, in partenza su Canale 5 in autunno.

L’indiscrezione della rivista diretta da Alfonso Signorini non è stata confermata dai diretti interessati, ma è lecito pensare sia realistica: spesso, infatti, in occasione della permanenza nella Casa dei concorrenti, i loro familiari e ciò che riguarda il loro privato viene chiamato in causa, ed è probabile che il re del Billionaire voglia tutelare la sua privacy.

Tra i partecipanti, secondo il settimanale Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti, ci potrebbe essere Francesco Monte, reduce dall’esperienza turbolenta sull’Isola dei Famosi, Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger (che con Monte è stata protagonista in Honduras del ‘Canna-gate’), Adriana Volpe e Paola Caruso (anche se la loro presenza a Pechino Express è ormai confermata), Karina Cascella, volto fisso di Domenica Live, l’ex di Uomini e Donne Claudio Sona, Emanuela Tittocchia, attrice, Lory Del Santo, Diego Armando Maradona Jr. E ancora Sara Tommasi, Silvia Provvedi e Gustavo Rodriguez. Nella Casa ci sarebbe spazio anche per inquilini internazionali come Katherine Kelly Lang, 56 anni, da 30 protagonista di amori contrastati, matrimoni e divorzi nei panni di Brooke di Beautiful.