Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa nei guai: chiama Licia Nunez “lesbica”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2020 - 12:36 OLTRE 6 MESI FA
Fernanda Lessa e la frase su Licia Nunez: guai al Grande Fratello Vip

Logo del Grande Fratello Vip

ROMA – Fernanda Lessa finisce nei guai per una frase su Licia Nunez al Grande Fratello Vip. La modella parlando delle nomination aperte tra le donne con Michele Cucuzza, quando parla di chi l’ha votata dice: “Antonella Elia”. E poi: “La lesbica”, riferendosi alla Nunez. Una frase che ha scatenato polemiche, sia tra gli spettatori via social network, sia in tv con Federica Panicucci da Mattino 5 che critica le sue parole.

Tutto scatta quando Cucuzza chiede alla Lessa chi tra le donne l’aveva nominata al reality show. Lei replica: “La lesbica…la lesbica”. Tanto è bastato a scatenare le reazioni, tra cui quella della Panicucci che ha trattato la questione a Mattino 5: “E’ che è stata appellata con il suo orientamento anziché con il nome, come se questo facesse differenza nella vita. Avrebbe potuto chiamarla per nome e cognome. È un peccato che l’abbia fatto”.

Anche la fidanzata della Nunez si è sfogata sui social network: “Esatto. Licia è una gran signora, non lo farebbe mai. Ma tre paroline, giusto tre gliele direbbe”. In molti sui social si sono uniti al coro di critiche per le parole della Lessa, col rischio di provvedimenti dopo la squalifica di Salvo Veneziano. (Fonte Mediaset)