tv

Grande Fratello Vip: Filippa Lagerback non andrà da Daniele Bossari. Crisi?

Grande Fratello Vip: Filippa Lagerback non andrà da Daniele Bossari. Crisi?

Grande Fratello Vip: Filippa Lagerback non andrà da Daniele Bossari. Crisi? (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Filippa Lagerback “lascia” Daniele Bossari, nel senso che non lo seguirà da vicino nella sua esperienza al Grande Fratello Vip. La soubrette di origine scandinava, impegnata nella trasmissione Che tempo che fa di Fabio Fazio, non sarà ospite in studio del reality Mediaset, nonostante all’interno della casa ci sia appunto il suo marito.

Scrive Luca Romano sul Giornale:

Ma tra i due, secondo quanto riporta il settimanale Spy, di fatto pare sia calato il gelo. Infatti i partner dei concorrenti del Gf vanno ospiti in studio il lunedì per sostenere chi è dentro la casa. Per Bossari non ci sarà nessuno.

La Lagerback non parteciperà alle puntate serali del reality. E così i dubbi sulla solidità della relazione tra la coppia si fanno strada. Ma c’è anche chi legge in questa assenza della Lgerback una sorta di divieto imposto dalla Rai o da Fazio per la presenza della showgirl negli studi Mediaset. Bisognerà attendere la fine del reality o l’eliminazione di Bossari per capire se la storia con Filippa gode ancora di ottima salute.

To Top