Grande Fratello Vip, tutti contro Francesco Monte: “Fai sul serio o scherzi?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2018 - 18:32 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, tutti contro Francesco Monte: “Fai sul serio o scherzi?”

ROMA – A 48 ore dalla semifinale di lunedì 3 dicembre e dalla finale del 10, al Grande Fratello Vip tutti sono contro Francesco Monte. I nervi degli inquilini della Casa sono sempre più tesi e Monte passa da essere uno dei più amati (è stato votato dai colleghi come secondo finalista ndr) ad essere uno dei più discussi.

Tutto nasce da uno scherzo. Francesco Monte, Silvia Provvedi, Stefano Sala e Andrea Mainardi sono stati in suite insieme. Qui, l’ex tronista ha convinto gli altri inquilini a fare uno scherzo a Giulia Salemi, dicendole che una ballerina lo aveva baciato.

I ragazzi sono d’accordo e mettono in scena la scherzo, che fa preoccupare Giulia Salemi. Alla fine la giovane influencer si tranquillizza quando viene a sapere che si tratta di uno scherzo. Francesco Monte però non la prende bene e va su tutte le furie solo per il fatto che Giulia avesse creduto al fatto che l’avesse tradita. “È una questione di fiducia tra due persone che si frequentano – ha detto Monte -. Tu Giulia sei facilmente condizionabile..”.

Gli altri inquilini non hanno molto gradito il comportamento di Monte e glielo hanno fatto notare. Il primo a sbottare è stato Andrea Mainardi: “Tu stasera vuoi litigare apposta”. Silvia Provvedi ha aggiunto: “Ma stai bene? Sei serio o stai scherzando?”.

Monte, per cercare di rimediare alla situazione ha risposto dicendo di aver “fatto il doppio scherzo”. I  coinquilini però, a quanto sembra, non ci hanno creduto.