Grande Fratello Vip, incidente a luci rosse per Francesco Monte. Si toglie i pantaloncini e… resta nudo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2018 - 19:26 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, incidente a luci rosse per Francesco Monte. Si toglie i pantaloncini e... resta nudo

Grande Fratello Vip, incidente a luci rosse per Francesco Monte. Si toglie i pantaloncini e… resta nudo

ROMA – Incidente a luci rosse nella casa del Grande Fratello Vip per Francesco Monte. Sdraiato a letto, Monte tenta di levarsi i pantaloncini ma mentre prova a sfilarli via si porta dietro anche le mutande e resta così, nudo, davanti agli altri concorrenti. 

Naturalmente la scena è stata ripresa dalle telecamere del reality ed è già finita sui social e sul Web. “Ok che nella vita ci voglia culo, ma così mi pare un po’ esagerato” scherza qualcuno sui social.   E un altro aggiunge: “Proprio un bel lato b”.

Monte nella casa del Grande Fratello Vip è rimasto senza la sua Giulia Salemi. Salemi che, eliminata dal reality, ha parlato così del rapporto con il bel Francesco:

“Mi hanno dato della zerbina ma io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Fra dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso. Ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore. Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti. Ho perso il Gf ma ho vinto l’amore di Monte!”.