Grande Fratello Vip, Francesco Oppini vede la madre Alba Parietti e scoppia a piangere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2020 20:04 | Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2020 20:24
Franceska Pepe e Matilde Brandi, rissa sfiorata dopo l'ultima puntata del Grande fratello Vip

Franceska Pepe e Matilde Brandi, rissa sfiorata dopo l’ultima puntata del Gf Vip (Foto d’archivio)

Grande Fratello Vip: Francesco Oppini vede la madre Alba Parietti e scoppia a piangere. Ecco cosa è successo nell’ultima puntata del reality di Canale 5.

Al Grande Fratello Vip Alba Parietti ha fatto una sorpresa al figlio, Francesco Oppini.

Tra i due c’è un rapporto affettivo complicato ma che dicono pronti a voler risolvere. 

Prima dell’incontro Oppini ha confessato di essere stato un figlio un po’ “stro..o” e di non avere mai chiesto a sua madre come stesse davvero”.

Francesco è poi uscito dalla Casa per incontrare la madre ed è scoppiato in lacrime: “Ti ho detto di venire al “Grande Fratello perché pensavo potesse essere importante – gli dice Alba -, ti ho detto vai come se fossi al militare, invece sono uscite cose che non pensavo.

Io devo ringraziare Tommaso perché ti è stato amico, e anche Elisabetta ed Enock, perché alle volte bisogna confrontarsi. E’ strano trovarsi qui ed è strano non essersi riusciti a dire delle cose se non adesso”.

Francesco ha poi ammesso le sue mancanze: “Il tempo è prezioso e bisogna esprimere le proprie emozioni, non sono mai stato così emozionato di vederti e ho capito che devo risolvere i problemi con te”. (Fonte: Grande Fratello Vip).