tv

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis contro Alfonso Signorini: “Lui mi odia”

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis contro Alfonso Signorini: "Lui mi odia"

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis contro Alfonso Signorini: “Lui mi odia”

ROMA – Dopo il rimprovero per le sue uscite quasi omofobe, Giulia De Lellis attacca Alfonso Signorini. La concorrente del Grande Fratello Vip se l’è presa con l’opinionista e direttore di Chi, reo di aver criticato frasi come “se sono in discoteca e un gay o un drogato mi chiede un cocktail glielo do, poi però non lo bevo più perché ho paura di prendere malattie”. “Lui mi odia”, si è sfogata la ex tronista di Uomini e donne, “lui ce l’ha con me e tenta di sporcarmi”.

Eppure sono stati molti anche i telespettatori che hanno criticato le frasi di De Lellis. Lei, però, sembra convinta di essere nel giusto, e dopo la quarta puntata andata in onda lunedì 2 ottobre ha detto ai coinquilini:

“State tranquilli, cercheranno di sporcarmi ma io ne ero stra consapevole. Sapevo quello a cui stavo andando incontro. Lo so, non è bello, ma ero preparata, Andrea (Damante, il suo compagno, ndr) me lo aveva detto. Chi è intelligente capirà. A buon intenditore poche parole, si dice a Roma. Sono felice, ho visto il mio cuore grande… me lo sposo eh, ricordatevelo: me lo sposo!”.

Poi De Lellis se l’è presa direttamente con Signorini: “Alfonso mi odia, ero preparata, sapevo che sarebbe successo. Andrea mi aveva avvertito, ma io sono forte”.

To Top