Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi eliminata a sorpresa nel televoto flash

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 novembre 2018 1:53 | Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2018 1:53
Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi eliminata al televoto flash

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi eliminata al televoto flash

ROMA – Colpo di scena al Grande Fratello Vip: il duo delle Donatella, spaiato da quando Silvia Provvedi è stata scelta come prima finalista del reality, è stato definitivamente scisso. La sorella Giulia è stata infatti eliminata a sorpresa con un televoto flash. 

Tutto è avvenuto nella puntata di lunedì 26 novembre. Dopo l’uscita di Martina Hamdy, Ilary Blasi ha comunicato ai vip che ci sarebbe stata una seconda eliminazione nel corso della serata e chi è rimasto in gioco ha dovuto scegliere con chi continuare l’avventura. 

Il primo a pronunciarsi è stato Andrea Mainardi che ha fatto il nome di Walter Nudo. Benedetta Mazza ha invece optato per Stefano Sala, mentre Giulia Provvedi ha scelto la sua omonima, Giulia Salemi. Lory Del Santo, l’unica non scelta, si è unita alla coppia di uomini. 

Dopo aver separato in varie stanze della casa le coppie e il terzetto, Ilary Blasi ha chiesto a ciascuno se ci fosse un volontario disposto ad affrontare un televoto flash. Si sono fatti avanti Giulia P, Andrea Mainardi e Benedetta Mazza. Tra i tre è stata proprio la bionda delle Donatella, con il 24% di preferenze a dover lasciare il gioco ad un passo dalla finale.