Grande Fratello Vip, i nomi dei possibili concorrenti: Giulia De Lellis, Naike Rivelli…

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Maggio 2017 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, i nomi dei possibili concorrenti: Giulia De Lellis, Naike Rivelli...

Grande Fratello Vip, i nomi dei possibili concorrenti: Giulia De Lellis, Naike Rivelli…

ROMA – Manca ormai poco alla nuova edizione del Grande Fratello Vip e in rete ci sono già i nomi di alcuni dei possibili concorrenti della seconda edizione del reality show, condotto ancora una volta da Ilary Blasi con la collaborazione del direttore di Chi Alfonso Signorini. 

Il Grande Fratello Vip tornerà su Canale Cinque. I nomi dei concorrenti non sono ufficiali, ma sul web circola con insistenza quello di Giulia De Lellis, già entrata nella Casa lo scorso anno per far visita al suo fidanzato Andrea Damante.

Giulia De Lellis era data per papabile concorrente anche per l’Isola dei Famosi, ma non ha potuto unirsi ai naufraghi per la sua magrezza ritenuta eccessiva dalla produzione.

Altri voci riferite dal Giornale indicano come possibili concorrenti Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, oltre all’ex tronista Claudio Sona, Karina Cascella e Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura. A questi nomi sempre secondo il quotidiano si dovrebbero aggiungere anche Alex Gadea e Iago Garcia, attori de Il Segreto.