Grande Fratello Vip, il cast completo: Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Aida Yespica, Cecilia Rodriguez e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2017 - 10:28 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, il cast completo: Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Aida Yespica, Cecilia Rodriguez e...

Grande Fratello Vip, il cast completo: Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Aida Yespica, Cecilia Rodriguez e…

ROMA – A partire da lunedì 11 settembre torna il Grande Fratello Vip. Condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, il programma durerà tre mesi.

Ecco il cast completo: Cristiano MalgioglioSerena GrandiSimona IzzoCarmen Di Pietro, Gianluca ImpastatoVeronica AngeloniDaniele BossariMarco PredolinCecilia e Jeremias RodriguezGiulia De LellisAida YespicaLuca OnestiniLorenzo Flaherty e Ignazio Moser.

E ci sarà anche il supporto della Gialappa’s Band tra ironia e divertimento. Le novità? “Non dicono nulla neppure a me”, spiega la Blasi che promette di essere “meno impacciata dell’anno scorso”. “La squadra è più rodata”, interviene Signorini.

Sono 14 i concorrenti che saranno spiati 24 ore su 24. “Ho la sensazione che sarà molto divertente vederli interagire, ci sono bei personaggi variegati e ben assortiti”, prosegue Ilary. Non interverrà invece Francesco Totti: “Stavolta resterà dietro le quinte, l’anno scorso era il mio primo anno e volevo condividere l’esperienza con lui, ora sarebbe ripetitivo”.