tv

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi si scusa per la doccia bollente di Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi si scusa per la doccia bollente per Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi si scusa per la doccia bollente per Cecilia Rodriguez

ROMA – Grande Fratello Vip, Ilary Blasi si scusa per la doccia bollente di Cecilia Rodriguez. Al Moige, il Movimento italiano dei genitori, quelle docce in costume con tanto di primi piani della telecamera andate in onda in fascia protetta durante la puntata del reality dei vip non erano proprio andate giù. Anzi, la doccia di Cecilia, pizzicata dall’occhio della telecamera proprio mentre si lavava nelle parti intime, ha fatto scattare la bufera mediatica. E così alla padrona della casa, Ilary Blasi, non è rimasto altro da fare che chiedere scusa.

Ida Di Grazia sul sito Leggo.it scrive che a scatenare le ire dell’associazione dei genitori era stata la doccia della sorella di Belen Rodriguez. La povera concorrente si stava lavando dopo una delle prove da affrontare nella casa del Grande Fratello Vip, prova a base di pesce e mais, quando ha infilato la mano per sciacquarsi meglio ed è stata filmata:

“La sorella di Belen dopo aver affrontato una delle prove previste è corsa sotto la doccia per togliersi di dosso la puzza di pesce e mais e le telecamere del GF vip hanno subito puntato l’occhio su di lei, peccato però che in quel momento Cecilia è stata beccata in un momento un po’ imbarazzante tanto da scatenare le ire del MOIGE. Questa sera durante la terza puntata Ilary Blasi ha chiesto scusa a nome della produzione per quanto accaduto :”non è nostra intenzione indugiare con le telecamere – dice la Blasi – ma siamo un reality e quindi non possiamo prevedere tutto. Staremo più attenti”.

To Top