Grande Fratello Vip, in nomination finiscono gli “illustri sconosciuti”

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 settembre 2017 13:43 | Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2017 13:44
Grande Fratello Vip, in nomination finiscono gli "illustri sconosciuti"

Grande Fratello Vip, in nomination finiscono gli “illustri sconosciuti”

ROMA – Volti noti e illustri sconosciuti: la seconda edizione del Grande Fratello Vip si fa notare anche per questo. Al punto che sui social qualcuno twitta non senza ironia: “Ma se non si conoscono tra loro come facciamo a conoscerli noi?”. E al termine della prima puntata, la dura legge della notorietà colpisce e affonda. In nomination finiscono proprio gli “sconosciuti”.

I quattordici concorrenti più uno (i fratelli Rodriguez valgono come uno solo) sono stati divisi in due squadre, rossa e blu. E ciascun gruppo ha dovuto sfornare le sue prime nomination. La squadra blu finita a Tristopoli dopo aver perso la “prova del cactus”, ha così votato: Aida Yespica e Gianluca Impastato nominano Ignazio Moser; Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari e Giulia De Lellis nominano Ivana Mrazova, Ignazio Moser nomina Gianluca Impastato. I più nominati sono Ivana, Gianluca e Ignazio.

Queste invece le votazioni della squadra rossa : Lorenzo Flaherty sceglie Luca Onestini, tutti gli altri scelgono Carla Cruz. I più nominati sono Carla e Luca.

Ilary Blasi ha quindi aperto il primo televoto a cinque:  Ivana Mrazova, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Carla Cruz e Luca Onestini. I vip si sono stretti nella loro casta.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other