Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo ha un attacco di panico, paura nel cuore della notte

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 settembre 2018 12:21 | Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2018 12:23
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo ha un attacco di panico, paura nel cuore della notte

ROMA – Ivan Cattaneo ha un attacco di panico all’interno della casa del GfVip. Nel cuore della notte, il cantante 65enne che stava dormendo nella caverna ha accusato un malore che ha allarmato il resto del gruppo.

La mattina di lunedì, Cattaneo ha raccontato agli altri concorrenti di aver trascorso una notte piuttosto agitata e di aver avuto un attacco di panico. L’artista ha confessato di essere stato preso da una incontrollabile tachicardia e di aver pensato di morire.

Il cantante ha pensato di mollare il gioco e uscire dalla casa. È stato Francesco Monte a farlo ragionare spiegandogli che le palpitazioni sono solo momentantee e dovute a un forte stato di ansia per via della situazione nuova e del gran cambiamento affrontato. 

Nella puntata di lunedì, Ivan Cattaneo è stato vittima di una gaffe a luci rosse. A farla è stata la regina del reality, Ilary Blasi. La conduttrice romana si è infatti lasciata sfuggire qualche parola di troppo quando ha ripreso il concorrente Ivan Cattaneo. “Ti chiamerò più volte nel corso della puntata, quindi addrizza l’orecchio… almeno quello”, ha detto la signora Totti. Subito si è resa conto della gaffe si è giustificata: “Scusate, mi è scappato”.