Grande Fratello Vip, Ilary Blasi contro Ivan Cattaneo: “Hai detto una scemenza”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 ottobre 2018 8:10 | Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2018 8:10
Grande Fratello Vip, Ilary Blasi contro Ivan Cattaneo: "Hai detto una scemenza"

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi contro Ivan Cattaneo: “Hai detto una scemenza”

ROMA – “Tutti lo abbiamo capito. Hai detto una scemenza”. Ilary Blasi, la conduttrice del Grande Fratello Vip, durante la seconda puntata del reality, se la prende con Ivan Cattaneo per la sua frase inquietante pronunciata in diretta (“Rifiutare una donna è peggio che violentarla”).

“Tutti lo abbiamo capito. Hai detto una scemenza – gli dice Ilary Blasi – Non poteva essere diversamente, proprio tu che per primo hai contattato certe battaglie”.

“E comunque Ivan – spiega la conduttrice del Grande Fratello Vip – da donna, a casa mia, mi sento di dirti che stupro e desiderio sono due cose diverse…”.

Ivan Cattaneo che alla fine ha chiesto scusa: “Ci sono rimasto malissimo. Sono stato frainteso, volevo semplicemente dire che il rifiuto di un uomo su una donna è quasi pari all’aggressione verbale che un uomo fa a una donna, non una violenza! Lungi da me dall’arrivare a una conclusione del genere. Mi sono espresso male! Chiedo scusa! Con tutte le battaglie che ho combattuto è impossibile che io pensi questa cosa”.