tv

Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez geloso di Cecilia

gf-vip-jeremias-rodriguez-min

Grande Fratello Vip: le coccole tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez scatenano la gelosia di Jeremias

ROMA – Le coccole tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez scatenano la gelosia di Jeremias che si sfoga: “Mi capita sempre -dice parlando con Cristiano Malgioglio – Ma poi passa, la mia è una gelosia sana”. E intanto un pensiero corre anche al suo amico Francesco Monte: “So che lui starà soffrendo”.

Intanto scoppia la passione tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica.

E sarebbe scappato persino un bacio.

E’ stata, insomma, una notte di fuoco per i fratellini di Belen Rodriguez. Se già la relazione tra Francesco Monte e Cecilia è scoppiata, forse anche proprio per la simpatia dell’argentina per il ciclista, anche la fidanzata Aida sembra vacillare.

Durante la serata di ieri c’è stato un pericolo avvicinamento tra Jeremias e Aida. Non è ben chiaro che cosa sia successo, ma secondo molti internauti i due si sarebbero appartati nel confessionale e si sarebbero scambiati un bacio dietro la tenda.

Insomma: dopo Cecilia, anche Aida potrebbe essersi lasciata andare ad una piccola passione al di fuori della sua relazione con Geppy Lama. 

Durante la cena a quattro tra Ignazio Moser, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica il feeling tra la venezuelana e l’argentino era palpabile, tanto che in un momento di sconforto in cui Jeremias si è lasciato andare alle lacrime lei lo ha abbracciato.

Dopo la cena Aida e Jeremias si sono spostati per nascondersi alle telecamere, e Ignazio e Cecilia si sono messi a ridere e hanno fatto qualche battuta: “Sapeste quello che stanno facendo!”.

Non si sa, però, che cosa sia successo davvero.

To Top