Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez rivela: “Per quattro anni sono rimasto chiuso in casa: ero…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2017 - 14:52 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez rivela: "Per quattro anni sono rimasto chiuso in casa: ero..."

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez rivela: “Per quattro anni sono rimasto chiuso in casa: ero…” (Foto Instagram)

ROMA – Continuano le rivelazioni dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Questa volta a lasciarsi andare alle confidenze è stato Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, che ha svelato agli altri coinquilini della Casa il suo difficile passato da obeso: “Sono rimasto chiuso in casa per 4 anni. Pesavo 114 chili”.

Il giovane argentino ha parlato di un periodo molto pesante della sua vita, quando ancora era nel suo Paese, qualche anno prima di arrivare in Italia per raggiungere le sorelle. All’epoca pesava 114 chili e per quattro anni non uscì di casa:

“Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare – ha raccontato ai compagni di convivenza nella Casa -. Era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo. Non volevo entrare in camera, quindi dormivo sul divano. Era una cosa orrenda per me. Sono felice di aver superato questa cosa. Mi sono sbloccato quando mi sono accettato, quando ho focalizzato il problema. Era l’unico modo per andare avanti”.

Oggi il fratello di Belen ha una perfetta forma fisica, raggiunta dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico e aver drasticamente modificato il suo regime alimentare.