Grande Fratello Vip, Joe Rimorchio torna da Carmen Di Pietro: mazzo di rose rosse e…tonno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Settembre 2017 - 09:27 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Joe Rimorchio torna da Carmen Di Pietro: mazzo di rose rosse e...tonno

Grande Fratello Vip, Joe Rimorchio torna da Carmen Di Pietro: mazzo di rose rosse e…tonno

ROMA – Grande Fratello Vip, Joe Rimorchio torna da b: mazzo di rose rosse e…tonno. Dopo lo scherzo della prima puntata con Joe Rimorchio, l’attore Claudio Pallitto che si è finto un rapper, ecco che che il ragazzo torna all’attacco. Stavolta ad attendere la concorrente finita in nomination alla terza puntata del reality, nel confessionale c’erano un mazzo di rose rosse, del tonno e Joe Rimorchio in collegamento. “Tu nun sei Carmen Di Pietro, con quel fisico sei Carmen Di Pietra”, dice Joe, e i fan già sperano in una svolta amorosa.

Ida Di Grazia sul sito Leggo.it scrive che a gran richiesta il super coatto Joe Rimorchio è tornato nella casa del Grande Fratello Vip, il reality in onda su Canale 5 condotto da Ilary Blasi:

“Durante le nomination della terza puntata in onda lunedì sera su canale 5, Carmen Di Pietro trova in confessionale un mazzo di rose rose e del tonno. “Chi te le ha mandate?” chiede divertita Ilary Blasi a Carmen, “non lo so ma c’è il tonno e già mi piace!”. Senza filtri e svampita Carmen Di Pietro riceve una sorpresa, per lei c’è in collegamento il divertentissimo Joe Rimorchio che nella prima puntata si era finto per scherzo, in accordo con la produzione, rapper di fama internazionale. Il feeling surreale tra i due ha colpito da subito il pubblico e questo rientro è stato accolto sui social con un’ovazione. Sono in tantissimi che sperano in una svolta amorosa tra i due”.