Grande Fratello Vip, la prima doccia “bollente” è di Cecilia Rodriguez

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Settembre 2017 - 08:58 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, la prima doccia bollente è di Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip, la prima doccia bollente è di Cecilia Rodriguez

ROMA – È di Cecilia Rodriguez la prima doccia “bollente” di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen è stata ripresa mentre si dedica alla cura del suo corpo (tutte le foto su Oggi.it).

Pare che questa notte la Rodriguez abbia vissuto i primi momenti difficili. La fidanzata di Francesco Monte si è sciolta in lacrime confessando al fratello Jeremias di non essere troppo felice all’idea di trascorrere le ore notturne in Casa: “Niente, non mi piace stare la notte qua dentro”. Jeremias, sempre dolce nei confronti della sorella, ha fatto il possibile per consolarla.

A poche ore dall’ingresso di Cecilia nella Casa del Gf Vip, il fidanzato Francesco Monte è intervenuto sui social per chiarire che la partecipazione della sua compagna al reality non doveva essere scambiata con un’incontenibile voglia di affermarsi in tv. Ad animare Cecilia sarebbero desideri diversi:

“Semplicemente Cecilia non muore dalla voglia di appartenere al sistema televisivo. Non è il suo obiettivo di vita ma, come è giusto che sia, se c’è qualche possibilità la si prende in considerazione come in questo caso”.