Grande Fratello Vip, la prima doccia “bollente” è di Cecilia Rodriguez

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 settembre 2017 8:58 | Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2017 8:58
Grande Fratello Vip, la prima doccia bollente è di Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip, la prima doccia bollente è di Cecilia Rodriguez

ROMA – È di Cecilia Rodriguez la prima doccia “bollente” di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen è stata ripresa mentre si dedica alla cura del suo corpo (tutte le foto su Oggi.it).

Pare che questa notte la Rodriguez abbia vissuto i primi momenti difficili. La fidanzata di Francesco Monte si è sciolta in lacrime confessando al fratello Jeremias di non essere troppo felice all’idea di trascorrere le ore notturne in Casa: “Niente, non mi piace stare la notte qua dentro”. Jeremias, sempre dolce nei confronti della sorella, ha fatto il possibile per consolarla.

A poche ore dall’ingresso di Cecilia nella Casa del Gf Vip, il fidanzato Francesco Monte è intervenuto sui social per chiarire che la partecipazione della sua compagna al reality non doveva essere scambiata con un’incontenibile voglia di affermarsi in tv. Ad animare Cecilia sarebbero desideri diversi:

“Semplicemente Cecilia non muore dalla voglia di appartenere al sistema televisivo. Non è il suo obiettivo di vita ma, come è giusto che sia, se c’è qualche possibilità la si prende in considerazione come in questo caso”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other