Grande Fratello Vip, i fan di Giulia De Lellis contro Alfonso Signorini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2017 - 14:32 OLTRE 6 MESI FA
alfonso-signorini

Alfonso Signorini (foto Ansa)

ROMA – I fan di Giulia De Lellis su social si scagliano contro Alfonso Signorini. Insulti omofobi e inaccettabili. Ma cosa è successo? Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip il direttore di Chi si è scagliato duramente contro la De Lellis per alcune dichiarazioni (“Se un gay o un drogato si attacca alla mia sigaretta e al mio drink io non lo finisco, i figli dei gay saranno sicuramente gay”) fatte durante il programma.

Alfonso Signorini non ci sta e sbotta: “Se tu dici che non berresti mai dal bicchiere di un gay o drogato perché hai paura di ammalarti, mi dai dell’ammalato perché sono gay. I gay come gli etero sono sullo stesso piano nella trasmissione delle malattie a sfondo sessuale. Una persona ammalata di Hiv non trasmette la malattia perché ti passa un bicchiere o ti bacia in bocca, si trasmette solo con rapporto con protetto”.

“Io non ho parlato di Hiv – ha replicato Giulia De Lellis -. Lo avete detto voi, è una vostra deduzione”. Ma subito Signorini ribatte: “Sei un’ignorante, leggi di più nella vita”. Così lo scontro fra i due si è infuocato, e tra un botta e risposta e l’altro, l’opinionista ha azzittito la concorrente tra gli applausi del pubblico: “Non ti permetto di dire queste cazzate. Stai zitta, a me di attaccare Giulia De Lellis non me ne frega niente”.