Grande Fratello Vip, lite Licia Nunez-Imma Battaglia. Signorini: “Chiaritevi fuori”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2020 - 12:03 OLTRE 6 MESI FA
Licia Nunez, Imma Battaglia e la lite al Grande Fratello Vip

Foto archivio ANSA

ROMA – Lite furiosa tra Licia Nunez e Imma Battaglia durante la puntata di venerdì 10 gennaio del Grande Fratello Vip. Il confronto tra le due ex fidanzate è diventato acceso a tal punto che il conduttore Alfonso Signorini è stato costretto a intervenire: “Chiaritevi fuori da qui”.

La Nunez e la Battaglia sono state insieme per 7 anni, fino a quando si sono lasciate. Poi la Battaglia ha intrapreso una relazione con Eva Grimaldi, ma secondo Licia la loro storia andava avanti da prima e Imma l’avrebbe tradita. La Battaglia è entrata nella casa del Grande Fratello Vip proprio per smentire la ricostruzione del tradimento e non è finita certo bene.

Licia ha detto a Signorini: “Io non dico bugie. Imma non ha mai ammesso di avermi tradita, non ha mai ammesso di avere una relazione parallela con Eva Grimaldi quando ancora stavamo insieme, anche se in crisi”. E Imma risponde: “Sento una profonda mancanza di rispetto da parte tua, io credo le storie vanno raccontate bene, soprattutto per rispetto all’amore di cui parli, per rispetto di Eva”.

E la Battaglia aggiunge: “Nella mia vita sono sempre stata una donna attenta e solidale, ti ho sostenuta sempre in ogni tua scelta di vita. Eravamo consapevoli della nostra differenza di età. L’amore che ho avuto per te è stato profondo e forte. Derubricare però dal tuo tribunale a tradimento la mia storia d’amore con Eva, mi offende. Io non ho tradito Licia, io mi sono innamorata di Eva”.

Poi parte il rinfaccio: “Licia sa perfettamente che nel marzo del 2010, ho trascorso i miei 50 anni da sola con mia madre perché doveva lavorare; quando mi ha abbandonata sull’isola ho maturato la consapevolezza che non volevo continuare così”. La Nunez risponde: “Io penso che quando c’è l’amore tra due persone, come il nostro, viscerale, si supera tutto”.

Insomma, una discussione che non sembra attenuarsi, tanto che a concluderla è Signorini: “Io non amo questo genere di accavallamenti televisivi. Da quello che ho visto tra di voi ci sono ancora tante cose da chiarire, quello che vi consiglio è di trovarvi da qualche altra parte per chiarirvi  fuori una volta per tutte”. (Fonte Mediaset)