Grande Fratello Vip, la lite tra Pago e Rita Rusic: “Scusa un ca…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Gennaio 2020 12:18 | Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2020 12:18
Grande Fratello Vip, la lite tra Pago e Rita Rusic: "Scusa un ca..."

Grande Fratello Vip, la lite tra Pago e Rita Rusic: “Scusa un ca…”

ROMA – Primo litigio nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Il cantante Pago infatti durante la puntata di venerdì ha avuto un incontro con la sua ex Serena Enardu, che dopo averlo lasciato a Temptation Island ha chiesto al Grande Fratello di poter entrare per una settimana nella Casa. Innervosito, il cantante ha perso la testa con Rita Rusic.

A raccontarlo è stata Fernanda Lessa a Carlotta Maggiorana: “Ti sei persa la lite tra Rita e Pago. Lei gli ha detto: ‘Portami rispetto, sono una donna e sono anche più grande di te’. E lui: ‘Ti stai sbagliando’. Lei ha aggiunto: ‘Ti rivolgi a me solo per riprendermi da quando sono entrata e a me non piace’. E lui: ‘Hai frainteso, non ha mai voluto mancare di rispetto a te e se l’ho fatto ti chiedo scusa’. E lei: ‘Scusa un caz*o’ . T sei persa la scena del giorno”.

Della cosa ha poi spiegato anche Rita ad Adriana Volpe ed Antonella Elia: “Mi attacca e mi manca di rispetto. Mi ha sempre detto che mi avrebbe votata, di certo non mi può stare simpatico”. “Adesso ti tocca sedurlo”, le ha consigliato l’Elia. Ma Rita non accetta il consiglio: “Assolutamente no! Io me la lego al dito, o sei con me o sei contro di me”. (Fonte Grande Fratello Vip).