Grande Fratello Vip, Lisa Fusco svela i segreti degli autori in diretta: nomination pilotate?

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 novembre 2018 20:02 | Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2018 20:02
Lisa Fusco Grande Fratello Vip

Lisa Fusco

ROMA – Lisa Fusco è stata tra le prime eliminate del Grande Fratello Vip 2018. La “subrettina” torna ora a far parlare di sé per aver svelato i segreti della trasmissione. Si è trattato di una gaffe o la cosa era voluta?

Lisa era presente in studio nella puntata di lunedì 26 novembre. Andando dietro le quinte, la Fusco ha pubblicato una diretta Instagram di 20 minuti in cui si sentono le voci degli autori del Gf Vip mentre parlano con i concorrenti rimasti in gara.

Le nomination sono pilotate? Sembrerebbe di sì ad ascoltare quello che dicono gli autori ai concorrenti: “A un certo punto Ilary (la conduttrice Ilary Blasi, ndr) vi chiederà una nomination, potrete nominare chiunque in casa, anche Francesco e Silvia che sono in finale”.

Proseguono gli autori: “Ovviamente non ha valore ai fini del gioco. Chi vuoi nominare? Pensaci. Sarebbe meglio se me lo dicessi adesso. Allora facciamo un ragionameto insieme, pensa a chi vuoi nominare, poi però dimmelo”. 

La Fusco, nei giorni scorsi ha dato spettacolo nel salotto di Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Qui, la subrettina ha parlato della sua prima volta. La showgirl ha raccontato di aver fatto l’amore a 36 anni e col fidanzato Marcello, nonché suo futuro marito. Una rivelazione piccante che ha lasciato sbigottita la conduttrice del programma e dubbiosi i suoi ospiti.