ROMA – Valeria Marini e Mariana Rodriguez, la guerra tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip è aperta. La Rodriguez mal digerisce gli atteggiamenti della Marini nella casa, tanto da arrivare a definirla in diretta “una bulla”. La risposta di Valeria Marini non si è fatta certo attendere: “Anche le pulci hanno la tosse”.
La tensione nella casa del Grande Fratello Vip è tangibile tra le due showgirl. Da un lato c’è Valeria Marini, ben nota agli italiani, e la modella venezuelana Mariana Rodriguez, che ha chiesto in diretta a Ilary Blasi di poter fare le nomination davanti a tutti e non nel confessionale. La Rodriguez così ha deciso di dire davanti a tutti chi ha deciso di nominare e finalmente si sfoga dopo giorni di liti e malumori:
“Ti senti la proprietaria di casa, mi hai fatto bullismo per tutto questo tempo. Tra Pamela e me sono successe cose di cui tu non conosci il motivo. E voto Laura perché mi giudica e basta”.
La Marini ha incassato il colpo, ma poi ha risposto a diretta televisiva terminata e passando vicino a Mariana, visibilmente irritata, l’ha liquidata con un
“pure le pulci hanno la tosse”.
Le guerra tra la showgirl italiana e la giovane venezuelana sembra ormai essere aperta e le tensioni e i malumori nel Grande Fratello Vip sembrano destinati ad aumentare.
(Foto Facebook)