Grande Fratello Vip, Maurizio Battista ci sarà: “Vado a divertirmi un po”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 agosto 2018 19:49 | Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2018 19:49
Maurizio Battista annuncia: sarà concorrente del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Maurizio Battista ci sarà: “Vado a divertirmi un po”

ROMA – Anche il comico Maurizio Battista prenderà parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Lo stesso comico l’ha annunciato durante uno spettacolo teatrale commentando: “Vado a divertirmi un po’”. Oltre a Battista i nomi dei concorrenti vip del reality show cominciano a girare e tra questi ci sono Lisa Fusco e Gustavo Rodriguez, che sono ancora da confermare.

Dopo aver annunciato la separazione da Alessandra Moretti, da cui ha avuto una figlia, Battista durante uno spettacolo a Santa Severa qualche giorno fa si è lasciato andare all’indiscrezione: “Il prossimo 24 settembre entrerò nella casa del Grande Fratello Vip. Vado a divertirmi un po’”, ha detto il comico, cogliendo di sorpresa il pubblico.

Qualche secondo di silenzio da parte degli spettatori, che poi lo hanno applaudito. D’altronde Battista è noto per la sua simpatia e c’è chi immagina già i divertenti siparietti che potrebbero andare in scena soprattutto con la conduttrice Ilary Blasi.