Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza e la respirazione bocca a bocca a Rita Rusic

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Gennaio 2020 - 11:36 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza e la respirazione bocca a bocca a Rita Rusic

Grande Fratello Vip

ROMA – E’ iniziata con uno scherzo a Michele Cucuzza la prima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Il giornalista è stato invitato dal conduttore, Alfonso Signorini, a nascondersi per cogliere di sorpresa la seconda concorrente, Rita Rusic. L’attrice e produttrice cinematografica ha finto uno svenimento e Cucuzza, nel tentativo di rianimarla con la respirazione bocca a bocca, l’ha baciata. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori però si scansa: “Soffiava? No. Ci provava con la lingua”. Cucuzza allora ha capito che era tutto uno scherzo e si è lasciato andare ad una risata. (QUI IL VIDEO).

Michele Cucuzza: “Ho accetto il GF Vip per curiosità”

In una recente intervista rilasciata al Corrire della Sera, il giornalista, storico volto della Rai, aveva parlato della sua scelta di entrare nella casa più spiata d’Italia: “Anche il reality è televisione. È l’unico genere che mi mancava e la tv è il lavoro che faccio da una vita. Ho accettato per curiosità, per mettermi alla prova, per cercare una nuova sfida. In fondo poi è solo un gioco. Sono curioso di vedere come reagirò a una serie di privazioni: niente cellulare, niente internet, niente tv”.

“Non sono il tipo da liti televisive, capisco che una certa polarizzazione delle opinioni in tv funzioni – ha continuato -. A me piacciono anche i punti di vista divergenti senza però degenerare. Quanto al se**o, figuriamoci. Sono ancora vecchio stile, per tenere certe cose in privato. Dunque non penso di rovinare la mia immagine, non credo che partecipare al Gf sminuisca quello che sono e quello che ho fatto. La tv ha mutato pelle, tutti fanno tutto, bisogna anche adattarsi ai cambiamenti senza fare gli snob”. Fonti: GRANDE FRATELLO VIP, CORRIERE.