Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Nicola: strani movimenti sotto le lenzuola, la regia stacca

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2021 - 12:45 OLTRE 6 MESI FA
grande fratello

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Nicola Pisu dormono insieme: strani movimenti sotto le lenzuola, la regia stacca

Grande Fratello Vip, continua il flirt tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu malgrado l’opposizione della mamma di lui, la matrina di Miss Italia Patrizia Mirigliani. 

I due sono stati beccati sotto le lenzuola insieme mentre compivano stani movimenti. Quanto accaduto ha attirato l’attenzione degli spettatori e la regia ha pensato bene di staccare. 

Miriana Trevisan e Nicola Pisu, le effusioni continuano nonostante i dubbi 

Miriana Trevisan e Nicola Pisu, le effusioni continuano nonostante i dubbi e le tensioni. Il figlio di Patrizia Mirigliani è fortemente attratto e vuole conquistarla. 

Miriana, prima di tornare sui suoi passi aveva usato parole abbastanza chiare. Dopo la puntata di venerdì e l’opposizione di Patrizia Mirigliani, Miriana sembrava infatti decisa a troncare il flirt con Nicola. “Non voglio andare oltre e prendersi la mano e stare vicino a chiacchierare. In questo contesto. Ti è chiaro questo? Me la volevo vivere così e ti ho chiesto. Ti sta bene? Tu hai detto si”.

“Tu mi hai chiesto vuoi andare a cena fuori? Io ho detto adesso si ma tra due giorni non lo so. Gli altri non ci credono. Tua madre non ci crede. Ma io queste cose te le ho sempre dette, la responsabilità non è tutta mia. Ti ho permesso un corteggiamento. Quindi ci sono rimasta malissimo da una donna che mi dice così”. 

Miriana Trevisan e Nicola Pisu, la regia stacca

La notte scorsa, la showgirl ha dormito nel letto insieme a Nicola. Alcuni utenti hanno notato strani movimenti sotto le lenzuola e lanciato ipotesi che stesse avvenendo un momento intimo. La regia ha staccato e i fan hanno volato con l’immaginazione.