tv

Grande Fratello Vip, Francesco Monte-Cecilia Rodriguez: ecco cosa si sono detti all’orecchio

grande-fratello-vip

Grande Fratello Vip, Francesco Monte-Cecilia Rodriguez: ecco cosa si sono detti all’orecchio

ROMA – Dopo l’addio in diretta, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono scambiate alcune parole all’orecchio per cercare di non farsi sentire dai microfoni e dalle telecamere. Le parole però non sono sfuggite a molti fan del programma. Parole che hanno smentito i commenti di tanti che già parlavano di farsa.  “Mi stai uccidendo”, “Sei stata strafottente”, le ha detto l’ex tronista. “Perdonami”, è stata la risposta di Cecilia Rodriguez.

Quello tra Cecilia e Francesco è stato un confronto molto acceso. Con una Rodriguez coraggiosa che ha chiaramente detto al fidanzato di “andare avanti” e seguire i propri sogni: “Non mi aspettare, in questo momento pensa a te stesso come sto facendo io… non è Ignazio il mio problema, mi sono ascoltata e ho capito delle cose…”.

Monte ha cercato in tutti i modi di farla ragionare, ma l’unica cosa che è riuscito a strappare dalla bella argentina è un “perdonami”: “Ti chiedo scusa per questo…. a te e alla tua famiglia… perdonami”. “Ne riparleremo fuori”, ha concluso lui.

To Top