Grande Fratello Vip, nuovo concorrente entrerà nella casa lunedì: è Taylor Mega?

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 ottobre 2018 17:03 | Ultimo aggiornamento: 5 ottobre 2018 17:03
Grande Fratello Vip, nuovo concorrente entrerà nella casa lunedì: è Taylor Mega?

Grande Fratello Vip, nuovo concorrente entrerà nella casa lunedì: è Taylor Mega?

ROMA – Un nuovo concorrente sta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Lo si apprende dal promo andato in onda su Canale 5 che annuncia ufficialmente il nuovo ingresso nella puntata di lunedì 8 ottobre.

Ma chi sarà? Dopo la smentita ufficiale su una ipotetica partecipazione di Fabrizio Corona, le voci si sono concentrate su Taylor Mega, influencer e modella assurta agli onori delle cronache rosa per un flirt con Flavio Briatore, reduce dalla separazione con la showgirl Elisabetta Gregoraci.

Taylor Mega, 24 anni, è stata protagonista suo malgrado anche di un recente post su Instagram di Massimo Boldi. L’attore aveva condiviso una foto della modella corredandola con una didascalia discutibile: “Molto carina, riservata e simpatica”. Un commento, come ha sottolineato più di un fan, più da un sito di escort che per un social. Alla fine il post è stato rimosso, alimentando il mistero.

Nel frattempo però nella casa più spiata d’Italia, ci ha pensato Francesco Monte a spifferare tutto ai compagni: “Di solito entrano nuovi concorrenti – ha spiegato durante una chiacchierata con gli altri inquilini – L’anno scorso se ricordate Tonon, Corinne e Carmen Russo sono arrivati a metà gioco. Nelle prossime settimane dovrebbe entrare Taylor Mega. Non sapete chi è? Dai ha avuto una storia con Flavio Briatore. Così si diceva sui giornali nei mesi scorsi, dicevano che doveva entrare lei”.