Grande Fratello Vip, concorrenti divisi per le nomination dei finalisti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2018 - 01:20 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, nomination finalisti del reality show

Grande Fratello Vip, concorrenti divisi per le nomination dei finalisti

ROMA – I nomi dei primi finalisti sono stati annunciati nella puntata del 19 novembre del Grande Fratello Vip. Per scegliere i nomi la conduttrice Ilary Blasi ha utilizzato una tattica della divisione. Prima di tutto le Donatella sono andate al televoto divise e la prima finalista è stata proprio Silvia Provvedi. I concorrenti rimasti nella casa sono così stati divisi in due gruppi, uno dei quali passerà il tempo fino alla prossima puntata nella Caverna.

Ilary ha chiesto a tutti gli inquilini, tranne Giulia e Silvia Provvedi, di andare nella stanza dei led e votare chi tra le due andrà al televoto. A raccogliere più voti è stata Silvia, che così ha dovuto decidere chi portare con sé al televoto. La giovane Donatella ha deciso di portare Giulia Salemi in nomination invece di Francesco Monte. 

Poi è stato il momento della Salemi, che ha nominato Walter Nudo e Andrea. Infine di Andrea, che ha scelto chi nominare tra Benedetta e Stefano, scegliendo la prima.Una catena che è proseguita con Bendetta Mazza che ha scelto tra Jane Alexander, Martina e Lory Del Santo. Tornati nello studio, la Blasi ha lanciato il televoto flash per scegliere il primo finalista tra i 5 nominati: Silvia Provvedi, Giulia, Benedetta, Lory, Andrea.

La prima finalista, dopo il televoto, è proprio Silvia Provvedi. Senza saperlo la catena precedente ha formato due gruppi, da un lato Lory, Silvia, Giulia Salemi, Benedetta e Andrea, dall’altra  Francesco, Stefano, Jane Alexander, Martina, Giulia Provvedi e Walter. A partire da questa sera  I vi trascorreranno l’ultim settimana divisi tra la Caverna e la Casa. A decidere la sorte è Walter Nudo, che in confessionale pesca il bollino nero portando la sua squadra nella Caverna e diventando nominabile. 

La nomination invece sarà tra Walter e Jane, come annunciato alla chiusura della puntata da Ilary Blasi lanciando il televoto e indossando un comodo paio di infradito sotto il lungo vestito da sera.