Grande Fratello Vip, Pago: “Amo ancora Serena Enardu”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Gennaio 2020 - 11:53 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Pago: "Amo ancora Serena Enardu"

Il logo del Grande Fratello Vip

ROMA – Nella casa del Grande Fratello Vip, Pago si confessa con Fernanda Lessa. E parla ancora della sua relazione con Serena Enardu, conclusa dopo la partecipazione della coppia al reality “Temptation Island”. La Enardu infatti era appena andata via dalla casa dopo aver provato a riconquistare il suo ex. Un incontro che è terminato con un “ni”, con Pago che si è preso del tempo per riflettere.

“La amo ancora” dice Pago. “Lei voleva solo finire la storia, quando uno la vuole finire, vede tutto brutto, ti ricordi solo le cose che vanno male. Tralasciando i modi, abbiamo capito che quando le cose non vanno bisogna parlare e affrontare i problemi”, ha rivelato il cantante. “Lei è venuta qua perché era già un po’ di tempo che cercava un riavvicinamento e io ho fatto fatica ad allontanarla perché la amo ancora”, ha continuato.

Pago poi ha spiegato: “Non so se sto bene da solo o se voglio ricominciare da zero. Il bicchiere è ormai rotto, e se torniamo insieme non voglio passare il resto della mia vita a ripensare a ciò che è successo. Ho sofferto troppo, e ora voglio pensare a me, voglio superare questa cosa”. La replica della Lessa: “Se è l’amore della tua vita, ricomincerai da zero”. (Fonte: GRANDE FRATELLO VIP).