Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto e la confessione piccante sul fidanzato Federico Rossi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2020 - 15:39 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto e la confessione piccante sul fidanzato Federico Rossi

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto e la confessione piccante sul fidanzato Federico Rossi

ROMA – Paola Di Benedetto, la Bonas di Avanti un altro e fidanzata di Federico Rossi fa una confessione piccante al Grande Fratello Vip: “Per una notte? Magari, potrebbe essere. Lì delle telecamere frega zero proprio. Possono riprendere quello che vogliono, frega zero proprio!”. Tutto riferito ad un possibile arrivo di Federico (il cantante del duo Benji & Fede) nella casa. Eppure, appena arrivata al GF Vip, aveva messo tutti in riga dicendo: “Niente gossip”. 

Il fidanzato di Paola Di Benedetto contro Zequila.

Federico Rossi, il fidanzato di Paola Di Benedetto, sui social ha recentemente attaccato Antonio Zequila che, durante una sfilata di burlesque all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha dato zero alla fidanzata perché “non si è tolta la gonna”. “Zequila incommentabile. Lo devo dire – ha scritto il cantante del duo Benji e Fede su Twitter – . Con quale mentalità microcefàlica ed ignorante continui a dire che in un balletto divertente una è obbligata a ‘togliersi la minigonna’ per prendere un ‘punteggio sopra lo zero’? Ma scherziamo? Questa si chiama eleganza, che tu non conosci”.

Valeria Marini contro il Grande Fratello Vip.

Intervistata da Piero Chiambretti, Valeria Marini si è sfogata contro il Grande Fratello Vip. Dopo il confronto con Rita Rusic, infatti, nella casa più spiata d’Italia, alcuni concorrenti si sono lasciati andare ad offese gratuite nei suoi confronti. Antonio Zequila, per esempio, le ha dato della “cul***”, mentre Antonella Elia ci ha messo il carico definendola “un cesso, un tale mostro”.
 
Alfonso Signorini – ha detto Valeria Marini – sta portando il GF Vip verso argomenti e messaggi più di qualità e di rispetto. Non mi sembra che questo sia rispetto… È stato eliminato un concorrente (Salvo Veneziano) nelle puntate precedenti per frasi irrispettose. E quindi, se vuoi parlare di rispetto, anche gli altri concorrenti…” (Fonte: Grande Fratello Vip).