Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto e Clizia Incorvaia nella casa?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Dicembre 2019 - 12:53 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto e Clizia Incorvaia nella casa?

Il logo del Grande Fratello Vip

ROMA – C’è grande attesa per il Grande Fratello vip, la cui nuova edizione verrà trasmessa, a meno di sorprese, a gennaio. I primi concorrenti ufficialmente ingaggiati sono l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic, il modello Andrea Denver e il cantautore Pago.

Oltre ai tre sopracitati, sembra che Alfonso Signorini voglia nel suo reality l’attore Paolo Ciavarro, la influencer ed ex moglie di Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia, e l’ex madre natura Paola Di Benedetto. A rivelare questi nomi è stato Gabriele Parpiglia durante un suo intervento al format di Maurizio Costanzo – Strada Facendo – trasmesso sulle frequenze di Rai Isoradio. 

A questi personaggi famosi se ne dovrebbero aggiungere altri come: Aristide Malnati, Antonella Elia, Adriana Volpe, Barbara Alberti, Fabio Testi, Antonio Zequila. Quest’ultimo, attore e personaggio televisivo, avrebbe confermato la sua partecipazione al Gf vip, commentando i messaggi riportati da una sua sostenitrice sotto un post del Grande Fratello. Zequila infatti ha risposto con varie emoticon ad una sua fan che scriveva: “Forza Antonio, farò il tifo per te dall’America”.

Fonte: INSTAGRAM.