Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro parla del fratellastro e del padre. La reazione di Adriana Volpe

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2020 19:10 | Ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2020 19:10
grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro parla del fratellastro e del padre

ROMA – Tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 2020 che questa sera sarà in onda con la quinta puntata, c’è sicuramente Paolo Ciavarro. Il ragazzo, figlio dell’attore Massimo e di Eleonora Giorgi, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sta dimostrando di essere un ragazzo limpido e con un forte attaccamento alla sua famiglia. 

Nonostante i suoi genitori si siano lasciati da anni, hanno sempre saputo dargli le giuste attenzioni e lui ora ha con entrambi un legame stupendo. Parlando con Adriana Volpe, Paolo ha raccontato di avere il desiderio di aprirsi di più con suo padre Massimo che ha imparato a conoscere meglio durante l’esperienza a Pechino Express: “Vorrei riuscire a parlare di più con lui. Con lui ho condiviso una bellissima esperienza. Abbiamo un rapporto stupendo, però, rispetto a mia madre, con lui parlo di meno, ma amo entrambi con tutto il mio cuore. Voglio sapere se è orgoglioso di me”. 

Bellissime parole anche per il fratellastro Andrea: “Con Andrea ho un ottimo rapporto. Ci siamo un po’ allontanati, cioè ci vediamo molto meno. Non l’ho mai visto come un fratellastro, una parola tra l’altro bruttissima. Non ne parlo molto così come di mio padre”.

Grande Fratello Vip, la confessione di Paolo Ciavarro. La reazione di Adriana Volpe.

La Volpe è rimasta piacevolmente colpita dalle parole di Paolo Ciavarro: “Ha fatto un ritratto della famiglia molto bello. Una famiglia allargata, sì, ma solida”.  Il concorrente del Gf 2020 sogna di avere una famiglia senza divorzi di mezzo: “Vorrei riuscire ad avere una famiglia unita, anche se noi lo siamo a modo nostro. Io ci credo. Voglio diventare padre“. Una famiglia fondata quindi sull’amore eterno.

Fonte: Grande Fratello Vip