Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck contro Myriam Catania: “Cretina, non ho detto Giulia Salemi pu…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2020 - 12:23 OLTRE 6 MESI FA
Maria Teresa Ruta racconta a Cristiano Malgioglio quando lo fece dentro un sarcofago egizio

Maria Teresa Ruta racconta a Cristiano Malgioglio quando lo fece dentro un sarcofago egizio

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck urla contro Myriam Catania: “Cretina, non ho detto Giulia Salemi pu…”

La rivalità tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi scatena nuove liti al Grande Fratello Vip. La contessa Patrizia De Blanck esplode a ruota libera e urla contro Myriam Catania. 

Accade nel corso della ventiduesima puntata. Tutto nasce dagli attachi che la Gregoraci rivolge a Giulia Salemi, accusandola di essere un po’ “scroccona” e di avere avuto attenzioni particolari per il suo ex marito, Flavio Briatore. 

Dallo studio interviene a gamba tesa Patrizia De Blanck che afferma: “Flavio mi ha detto che Giulia ci provava ma lui non se la filava”, ha urlato. 

Nel più completo imbarazzo Alfonso Signorini decide di lanciare la pubblicità. Ma al rientro la lite è tutt’altro che risolta, con il padrone di casa che non riesce più a contenere la contessa. 

Patrizia De Blanck, le urla contro Myriam Catania

“Scema, sei una scema!”, urla De Black rivolgendosi a Myriam Catania. “Non ho detto che Giulia è una pu…, tu hai detto che ho detto questo”. 

Poi prosegue: “Questa (Myriam ndr) dietro non può dirmi che non posso dare della pu… alla Salemi, ma sei scema, cretina. Ho detto che ci ha provato e che lui non se la filava”.

Vista l’ingovernabilità della situazione, la regia è costretta a staccare l’audio della contessa e di Myriam Catania.

A chiudere la vicenda sconsolato è Alfonso Signorini: “Ci mancava solo di avere qua in prima fila la contessa. No vabbè…”, dice allargando le braccia. (Fonte: Grande Fratello Vip).