Grande Fratello Vip, il possibile cast: Giulia Salemi, Enrico Silvestrin, Francesco Monte e…

Pubblicato il 1 Agosto 2018 - 09:04 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, il possibile cast: Giulia Salemi, Enrico Silvestrin, Francesco Monte e...

Grande Fratello Vip, il possibile cast: Giulia Salemi, Enrico Silvestrin, Francesco Monte e…

ROMA – Continua a delinearsi il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Secondo le ultime indiscrezioni [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  ci sarà anche Giulia Salemi, la bella italoiraniana che fece discutere nel 2016 per aver indossato sul red carpet al Festival di Venezia uno spacco a dir poco vertiginoso.

Al Grande Fratello Vip, tra gli altri, secondo le ultime indiscrezioni, ci potrebbero essere anche Enrico Silvestrin e l’ex tronista Francesco Monte. Negli ultimi giorni poi si era fatto anche il nome di Manuela Arcuri. Ma il fratello Sergio ha smentito:

“Siamo molto legati a questo programma, di cui Manuela è stata anche opinionista, e dunque non ci dispiacerebbe affatto partecipare in coppia. Purtroppo, però, non c’è nulla di ufficiale. Ogni anno tentano di proporre il GF Vip a Manuela, ma per lei stare un mese o più lontana da Mattia sarebbe impossibile. Già quando lo deve lasciare per qualche giorno, soffre. Quindi, oggi come oggi, escludo la nostra partecipazione”.