Grande Fratello Vip, probabili concorrenti: Elettra Lamborghini, Marco Predolin, Carmen Di Pietro

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Agosto 2017 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, probabili concorrenti: Elettra Lamborghini, Marco Predolin, Carmen Di Pietro

Grande Fratello Vip, probabili concorrenti: Elettra Lamborghini, Marco Predolin, Carmen Di Pietro

ROMA – Grande Fratello Vip 2017, ecco i concorrenti. Tra i candidati eccellenti ci sono Marco Predolin, Carmen Di Pietro, Elettra Lamborghini (che ha già partecipato al Grande Fratello spagnolo).

Siamo ormai a poche settimane dall’inizio: il reality show di Canale 5 partirà infatti l’11 o il 18 settembre, scrive Piero Degli Antoni su Quotidiano.net. Chi ci sarà sicuramente è la bella conduttrice Ilary Blasi, così come il direttore di Chi, Alfonso Signorini, in veste di opinionista.

Per quanto riguarda i concorrenti, però, sembra che fino ad oggi nessuno abbia ancora firmato. Quotidiano.net spiega quali sono i concorrenti più probabili.

Marco Predolin, sicuramente un vip caro agli spettatori non più giovanissimi, poi Carmen Di Pietro ex moglie di Sandro Paternostro e Elettra Lamborghini, bravissima a far parlare di sé in quelle poche apparizione televisive e soprattutto con le foto che generosamente dispensa sul web. Poi ci sono i nomi che in qualche modo sono già circolati sul web, e cioè Cristiano Malgioglio, i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez (inutile specificare chi sia la terza sorella), Aida Yespica, Giulia De Lellis (accademia Uomini e Donne).

Sembrano invece altamente improbabili le presenze di Giorgio Manetti, Valerio Scanu, Alex Gadea (attore della soap opera “Il segreto”), il dietologo delle star Alberico Lemme, Rossano Rubicondi, l’ex tronista gay Claudio Sona, Karina Cascella, Nadia Rinaldi, le tre sorelle Buccino, Sergio Muniz e Ludwig Koons, figlio di Ilona Staller e del famoso artista americano.

Continua Piero Degli Antoni:

L’altra vera grande novità potrebbe essere la partecipazione della Gialappa’s, appena rientrata a Mediaset: in questo modo il programma dovrebbe sfuggire a quegli accenti melodrammatici così diffusi nelle scorse edizioni e assestarsi su un tono più allegro e ridanciano. Per il momento comunque non hanno firmato nemmeno i tre della Gialappa’s, speriamo bene.