Grande Fratello Vip, dove vedere la replica della sesta puntata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2017 - 01:44 OLTRE 6 MESI FA
grande-fratello-vip

Grande Fratello Vip 2

ROMA – Grande Fratello Vip, dove vedere la replica della sesta puntata. Una puntata ricca di sorprese ed emozioni quella andata in onda su Canale 5 alle 21.10 del 16 ottobre. Lorenzo Flaherty si è salvato dall’eliminazione, tre nuovi concorrenti sono entrati nella casa e in nomination per il 23 ottobre finiscono Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez.

Per quando si sono persi la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2, sul sito di Mediaset sarà possibile seguire la replica del reality VideoMediaset.

Nel corso della puntata hanno varcato la porta rossa tre nuovi concorrenti Vip: Clorinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon. Inoltre, rivelazioni sulla discussa relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorge giungono al termine: lei sembra proprio averlo lasciato per un altro e aver voltato pagina. Con un colpo di scena, Lorenzo Flaherty eliminato al televoto contro Aida Yespica, torna in gioco. Insomma, nella settima puntata in onda il 23 ottobre ci saranno belle sorprese. I nominati, tra i 6 concorrenti meno amati, sono stati Veronica e Jeremias.