Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez in lacrime. Ignazio Moser la consola

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 novembre 2017 21:31 | Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2017 21:31
grande-fratello-vip

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez in lacrime. Ignazio Moser la consola

ROMA – Cecilia Rodriguez in lacrime. La sorella di Belen è scoppiata in lacrime ripensando al comportamento tenuto nei confronti dell’ex fidanzato Francesco Monte.

Lo sfogo è arrivato in giardino. A supportarla Ignazio Moser, con cui ha instaurato una nuova liaison.

“Forse sono stata troppo egoista”, ha detto la modella argentina. A scatenare la sua malinconia, anche i fischi arrivati dal pubblico nel corso delle ultime dirette con il reality show di Canale 5.

L’ex ciclista prova a consolarla: “La linea spartiacque tra ‘rispetto’ e ‘vivere’ è molto sottile – le ha spiegato – Tutto sta a vedere chi rispetti e chi no. Ripeto questa non è una giustificazione o una scusa, però… Ti sei comportata bene e non te lo dico perché ci sono io di qua, ma… Intanto non è che tu sei stata con lui fino al giorno prima e poi… Erano già 40 o 50 giorni che eri qua, capisci cosa intendo? Non è che da un giorno all’altro sei saltata da un letto a un altro. Questo devi sempre pensarlo perché non è che la relazione è finita lì, era già un mese e mezzo che non lo vedevi…”.

Moser ha poi ammesso che alcune perplessità possono essere chiarite solo facendo chiarezza con se stessi. “Comunque queste cose devi risolvertele un po’ da sola – ha proseguito – Perché io posso parlarti ma poi rischio sempre di passare per chi vuole tirarti dalla sua parte. Devi metabolizzare da sola”, le sottolinea Ignazio. “Stai tranquilla”, ha continuato.

 

 

Sebbene infatti Cecilia appaia convinta della sua decisione, quattro anni di relazione non si cancellano facilmente. La mancata possibilità di chiarire ulteriormente con Francesco, inoltre, pesa. “Non preoccuparti, è normale che abbia ancora qualche pensiero, sarebbe strano il contrario”, le ha detto ancora Ignazio. Poi le ha domandato: “Non è che ti è venuto qualche dubbio?”. “No”, ha affermato sicura lei. “Me lo dici se ti viene? Promesso?”. Cecilia ha annuito: “Tu mi fai bene”.