Grande Fratello Vip, nella Casa volano gli insulti. Giulia Salemi ad Andrea Mainardi: “Sei una m…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 novembre 2018 17:12 | Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2018 17:12
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, nella Casa volano gli insulti. Giulia Salemi a Andrea Mainardi: “Sei una m…”

ROMA –  Nella Casa del Grande Fratello Vip scoppia una rissa verbale in cui volano parole grosse, a pochi giorni dalla finale che si terrà il 10 dicembre.

Protagonisti dell’acceso scontro sono Andrea Mainardi e Giulia Salemi. Il tutto nasce per uno scherzo: Walter Nudo e Giulia avrebbero infatti trovato una somiglianza tra Mainardi e un dipinto che si trova nella caverna e che raffigura una figura con le corna. Giulia, oltre ad aver scherzato sulla somiglianza, avrebbe preso del cibo per sé e per Nudo. Lo chef che ha assistito alla battuta e al furto di cibo, a questo punto ha deciso di replicare: “Ah quindi a Walter ci tieni. Continuo?”.

L’influencer, dopo quanto detto da Mainardi, sarebbe esplosa attaccandolo pesantemente: “Dai non fare lo str***, che me*** che sei. Mi ha fatto sentire in colpa perché ho preso cibo…”. Non contenta, Giulia gli avrebbe detto anche dell’altro: “Mamma come sei inacidito Mainardi, permaloso. Io non ci scherzo più con te. Pensavo fossi mio amico. Tu sfrutti le mie confidenze per ricattarmi quando faccio una battuta. Hai usato le mie confidenze in un momento di debolezza”.

Mainardi ha replicato: “Lo sai che gli amici non rinfacciano le cose? Vedi che non dico mai niente. Tu mi dai del corn***, usi la mia fidanzata e mia figlia. Vedi tu”.

Francesco Monte ha assistito alla scena e alla fine della discussione ha deciso di prendere le difese di Mainardi rimproverando Giulia Salemi: “Non mi piace come ti comporti. Tu cambi faccia. Quando ti sfottono e magari ti dà fastidio, ti si trasforma il viso. Se non ve ne siete accorti, non stavate scherzando”.