Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano squalificato per le frasi contro Elisa De Pancis

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2020 21:49 | Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2020 21:49
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip

ROMA – Salvo Veneziano non è più un concorrente del Grande Fratello Vip.

La decisione del Grande Fratello arriva dopo 24 ore di polemiche a causa delle frasi del concorrente nei confronti di Elisa De Pancis e di Paola Di Benedetto.

Mediaset ha inviato un comunicato stampa nel quale vengono spiegati i motivi per i quali Salvo Veneziano non può più essere un concorrente del reality, che è iniziato meno di una settimana fa. “Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma”, si legge nella nota diramata dall’azienda. Salvo Veneziano ha già ricevuto la comunicazione da parte del Grande Fratello ed è stato invitato a lasciare immediatamente la Casa e, quindi, il gioco. La produzione, nello spiegare i motivi della squalifica a Salvo Veneziano, ha riferito che “essere un concorrente comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”.

Il provvedimento del Grande Fratello comporta l’annullamento del televoto in corso. Salvo Veneziano, infatti, era al televoto con un altro degli Higlinder, Patrick Ray Pugliese, per stabilire chi dei due dovesse rimanere per proseguire ufficialmente il gioco. Nella nota, Mediaset ha specificato che chiunque abbia espresso la sua preferenza tramite sms riceverà un rimborso dell’importo speso.