Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano squalificato. Lui si scusa: “Pensavo di fare il simpatico…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2020 22:53 | Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2020 22:53
Grande Fratello Vip, logo

Grande Fratello Vip

ROMA – Salvo Veneziano è stato squalificato dal Grande Fratello Vip dopo le sue frasi su Elisa De Panicis.

 ”Io – aveva detto Salvo chiacchierando con alcuni concorrenti – se fossi stato single, c’era quella piccolina lì, quella tutta trasparente (Elisa De Panicis, ndr), con sto culettino… quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale”.

“Lì è proprio da maciullarla! – aveva detto ancora – Quello non era vestito, era pelle! Io sono stato attratto che le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux!”. ”

“Pensavo di fare il simpatico – si è scusato in diretta Salvo Venziano – di far ridere i miei compagni ma non c’era niente da ridere. Ciò che voglio far capire è che non intendevo offendere nessuno. Sono qui per chiedere scusa al pubblico che ci guarda a casa, al genere femminile perché io sono uno che combatte la violenza in ogni modo, e alla ragazza che ho accusato. Io stavo scherzando. Ho sbagliato, vi chiedo scusa e ci metto la faccia. Ho creato problemi alla mia famiglia anche, ai miei figli e a mia figlia soprattutto e ne sono addolorato. Io non sono quella persona lì”.

Fonte: Grande Fratello Vip.