Grande Fratello Vip, Serena Enardu in studio per Pago. Colpo di scena nella prima puntata

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Gennaio 2020 - 01:10 OLTRE 6 MESI FA
Serena Enardu e Pago all'epoca di Temptation Island Vip

Serena Enardu e Pago all’epoca di Temptation Island Vip (Ansa)

ROMA – Pago è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip iniziato la sera di oggi, mercoledì 8 gennaio. Il reality, proprio grazie a lui, regala il primo colpo di scena che inevitabilmente tocca anche la sua ex fidanzata, l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu.

La coppia si è lasciata pochi mesi fa alla fine della loro esperienza a Temptation Island Vip. L’ex compagna del cantante è stata invitata in studio da Alfonso Signorini per parlare della travagliata storia interrotta.

Queste le parole di Serena: “Punti in sospeso ce ne sono. Mi sono chiarita tanto. Dopo la bufera, non ero lucida. Oggi sono più lucida ma ho tanti punti in sospeso. Ci siamo incontrati subito dopo Temptation. Ci siamo visti due giorni di seguito. Eravamo stravolti. Quei confronti non sono mai stati utili. Era una storia che meritava di finire in un altro modo. Fino a poco tempo fa, difficilmente ammetto di aver sbagliato qualcosa”.

Pago, subito dopo essere entrato nella Casa viene portato nella stanza dei led. Qui, Alfonso Signorini gli mostra le immagini tratte dal falò di confronto che ha portato alla fine della storia tra Pago e Enardu durata per ben 5 anni. Il cantante guarda il video e alla fine, con una certa difficoltà, dice: “Io ho fatto di tutto per non vedere le immagini del falò mio e di Serena, l’ho vissuta male. A vederle adesso non mi fa lo stesso effetto di prima, al tempo c’è stata sia rabbia e dolore. La rabbia è passata ma ricordare cosa è successo non mi fa molto piacere. Non nego che ho ancora un forte sentimento per lei, ma preferisco ricominciare da me”.

Serena è in studio e viene interpellata. L’ex tronista commenta: “E’ comprensibile, ha voglia di riniziare giustamente. Solo dopo un po’ mi sono messa nei suoi panni, anche io sono uscita dal programma molto arrabbiata, poi è passata. Finché non si risolvono i problemi tra noi due non potrà mai ricominciare a vivere”.

Ora sarà il televoto a stabilire se Serena e Pago dovranno avere un incontro chiarificatore oppure no. Nello stesso televoto verrà deciso anche se la Enardu potrà stare nella casa per una settimana.  

Fonte: Grande Fratello Vip