Grande Fratello Vip, Serena Grandi contro Corinne Clery. Volano insulti

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2017 - 05:22 OLTRE 6 MESI FA
Serena-Grandi-Corinne-Clery

Grande Fratello Vip, Serena Grandi contro Corinne Clery. Volano insulti

ROMA – Scontro in diretta al Grande Fratello Vip tra Corinne Clery e Serena Grandi, con tanto di insulti. Il motivo del contendere tra le due attrici anche questa volta era Giuseppe Ercole, uomo con il quale entrambe hanno avuto una relazione.

La lite è scoppiata quando l’attrice bolognese è entrata nella casa per avere un confronto con la collega. Serena Grandi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è entrata nella casa accusando Corinne Clery di sfruttare il suo nome per attirare attenzione.

“Cara Corinne, non sarei mai voluta venire qui per parlarti – ha esordito – Io e mio figlio Edoardo ti scongiuriamo di non parlare più di noi. Fregatene della mia vita. Non abbiamo bisogno della tua visibilità. Basta bugie. Simona nella casa ha fatto la mamma, tu fai la nonna”.

Immediata la replica di Corinne:

“Ma sei pazza! Dici ancora che sei la moglie di Giuseppe, invece eri separata da due anni. La matematica non è opinione. Sei finta! Proprio come le tue unghie. Tutta la tua vita è finta. Racconti da 22 anni male di me e Giuseppe. E parli solo attraverso i giornali”.

In un crescendo di toni alla fine Serena Grandi, che aveva ottenuto il permesso dalla produzione di parlare con la collega tramite un oblò, ha aperto la porta della camera da letto e si è scagliata contro la Clery insultandola: “Str****. Mio marito ti ha fatto fare tette come le mie. Poraccia has no limits”, ha aggiunto prima di rientrare in studio.

Come ricorda Today,

Tra le due la polemica va avanti da tempo. Corinne e Serena sono state sposate con lo stesso uomo, Beppe Ercole, famoso playboy negli anni Settanta e arredatore di successo. Dal matrimonio tra la Grandi ed Ercole, durato dal 1987 al 1993, nel 1989 è nato il figlio della coppia, Edoardo. Nel 2004, poi, Ercole ha sposato l’icona del cinema erotico italiano, la Clery.