Grande Fratello Vip, Simona Izzo: gaffe in diretta. Non riconosce il marito Ricky Tognazzi

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Settembre 2017 - 14:34 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Simona Izzo: gaffe in diretta. Non riconosce il marito Ricky Tognazzi

Grande Fratello Vip, Simona Izzo: gaffe in diretta. Non riconosce il marito Ricky Tognazzi (Foto Ansa)

ROMA – Gaffe in diretta in prima serata per Simona Izzo al Grande Fratello VipIl marito, Ricky Tognazzi, è arrivato alla Casa per farle una sorpresa, ma prima di entrare l’ha chiamata con un megafono da fuori. Simona Izzo, però, non ha riconosciuto subito la sua voce.

“Non capisco perché mio marito non è ancora venuto ad urlare il mio nome fuori dalla casa!”, aveva detto la concorrente del reality show Mediaset, raccontando la nostalgia per il marito, con il quale è legata da trent’anni.

Due settimane di permanenza nella Casa, lontana dai suoi cari, devono averla comunque provata. Ma il suo amore è stato ripagato. Anche se lei non se n’è resa conto subito.

Quando Ricky Tognazzi è arrivato a sorpresa nelle vesti di ospite speciale della terza puntata, lei, almeno in un primo momento, non ne ha riconosciuto la voce. Anzi: si è detta convinta che non si trattasse del marito.

Racconta il Giornale: 

Il siparietto è arrivato ad inizio serata. In accordo con la conduttrice Ilary Blasi, l’attore ha chiamato da lontano la moglie con un megafono. Simona, però, dopo aver ascoltato le sue parole arrivare dall’esterno, si è convinta si trattasse di uno scherzo. “Questa non è la sua voce, volete che non riconosca la voce di mio marito?”, ha esclamato. In realtà si trattava proprio di lui. Nel vederselo davanti, la Izzo ha quindi ammesso: “Credevo fossi Gianmarco (fratello dell’attore, ndr)”. Risolto l’equivoco, i due, legati da trent’anni, si sono poi sciolti in un romantico bacio. Non solo: Ricky ha lasciato alla moglie un pacco regalo che aprirà a fine puntata.