Grande Fratello Vip, Simona Tagli: “Antonio Zequila e Adriana Volpe…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2020 - 14:18 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Simona Tagli: “Antonio Zequila e Adriana Volpe…”

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Simona Tagli: “Antonio Zequila e Adriana Volpe…”

ROMA – Simona Tagli conferma il gossip tra, rullo di tamburi, Adriana Volpe Antonio Zequila. Proprio lui, Zequila, il concorrente del Grande Fratello Vip che più volte all’interno della casa ha parlato di questo flirt arrivando anche a far innervosire più e più volte la Volpe. 

“Io so tutto – dice Simona Tagli durante un’intervista col settimanale DiPiù – in quel periodo io ero la ragazza di Antonio. Antonio non mi ha mai mentito, è un uomo sincero. Lui mi raccontò che con Adriana si erano conosciuti all’inizio delle rispettive carriere. Passarono un pomeriggio insieme, lei gli diede il suo composit e si salutarono. Ero gelosa di lei. Tra loro ci fu davvero del tenero“.

La finale del Grande Fratello Vip.

Già, il Grande Fratello Vip. Ma la finale? Quando ci sarà la finale del reality? Tra una notizia e l’altra poco tempo fa la produzione del Grande Fratello Vip ha annunciato che la finale, causa coronavirus, è stata anticipata a mercoledì 8 aprile. Questo il giorno scelto.

Sul profilo Instagram del Grande Fratello Vip si legge: “La finale del Gf Vip 4 andrà in onda lunedì 8 aprile e mancheranno solo quattro appuntamenti prima della proclamazione del vincitore. I gieffini ancora presenti in Casa sono 15 e questo porterebbe automaticamente a delle eliminazioni multiple in vista della finalissima del reality show”.

Vista l’emergenza Covid-19 Mediaset ha deciso di dare ai concorrenti la possibilità di tornare dalle proprie famiglie con un mese di anticipo rispetto alla data stabilita.

“La situazione in cui siamo in Italia e in altri Paesi, è unica, incredibile e mai accaduta prima. La gente vive questo periodo in mille modi diversi, c’è preoccupazione, ma anche senso di responsabilità e tanta voglia di condividere emozioni”, recita il testo del letto ai concorrenti del reality. “D’ora in poi vi daremo conto di tutto questo dandovi la possibilità di parlare con i vostri cari uno a uno, vi faremo vedere cosa fanno gli italiani a cui portate un po’ di leggerezza e ogni giorno vi daremo nuove informazioni. Vi comunichiamo che il Gf ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile tornando alla sua configurazione iniziale”. (Fonti: DiPiù, Instagram, Mediaset)