Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e Valeria Marini a letto…insieme

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2016 - 08:07 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e Valeria Marini a letto...insieme

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e Valeria Marini a letto…insieme

ROMA – Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e Valeria Marini a letto…insieme. Quella che sembra una barzelletta, dopo le esternazioni dell’ex calciatore sulle sue conquiste sessuali (con tanto di lista) mentre era sposato con Simona Ventura, è invece quello che realmente sta accadendo nella casa del Grande Fratello Vip. Nel pomeriggio di sabato infatti Valeria Marini si trovava in stanza, a letto con Stefano Bettarini, intenta in sguardi, carezze e coccole reciproche, tanto che Laura Freddi, imbarazzata, ha ritenuto opportuno uscire dalla camera.

E pensare che la giornata era cominciata nel migliore dei modi per la Valeriona nazionale. Doccia, colazione, pulizie mattutine e faccende domestiche, sole a bordo piscina. Felice, ma con un broncio piuttosto evidente e fisso in viso, monoespressivo. La soubrette infatti sembra non poterne già più, forse perché provata dalle liti con Mariana Rodriguez o dalle altre polemiche che stanno abbondando nel reality show di Mediaset. Ora questo “peso”. Perchè dopo tutto quello che è successo a Bettarini non dev’essere per nulla facile in questo momento per una donna avvicinarsi a lui senza suscitare mugugni o rancori.

Intanto un’altra concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe a rischio squalifica nella prossima puntata del reality show, che andrà in onda lunedì 10 ottobre. Dopo la squalifica di Clemente Russo, ora a rischiare sarebbe Antonella Mosetti, rea di aver dichiarato in mondovisione di essere pronta a “uccidere Giulia De Lellis“, che non ha visto di buon occhio le attenzioni “particolari” della figlia Asia Nuccetelli verso il fidanzato Andrea Damante.

Tutto inizia quando Andrea, fidanzato di Giulia, dimostra di provare la mancanza della fidanzata, conosciuta tra le schiere di Uomini e donne di Maria De Filippi. Asia, al figlia di Antonella Mosetti e con lei in coppia nella casa del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, si offre di consolarlo. Prima un abbraccio, poi altre piccole attenzioni che ogni fidanzata stenterebbe a vedere di buon occhio.